Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Marzo 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista dei Queen, Brian May, e la vocalist Kerry Ellis hanno condiviso il video di Panic Attack 2021, una versione rielaborata di It’s Gonna Be All Right – The Panic Attack Song dall’album della coppia del 2017, Golden Days.
“Alla fine del 2020 c’era la sensazione che forse dire addio a quell’anno avrebbe portato sollievo dalla pandemia e che sarebbe iniziata una nuova era di speranza”, dice May. “Purtroppo, a seguito di una celebrazione del Natale molto sommessa e ristretta, il nuovo anno è spuntato con la consapevolezza che la lotta dell’umanità probabilmente sarebbe peggiorata prima di migliorare. Io e Kerry ci siamo resi conto che The Panic Attack Song aveva ora potenzialmente un significato completamente nuovo per milioni di persone in tutto il mondo, che hanno sentito un crescente senso di panico. Quindi abbiamo voluto celebrare l’occasione in modo del tutto reale e trasparente”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli