LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Altzi: un lyric video per il primo singolo Point Of No Return

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Altzi: un lyric video per il primo singolo Point Of No Return

Altzi: un lyric video per il primo singolo Point Of No Return

26 Marzo 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Rick Altzi è un artista di Helsingborg, Svezia, che ha iniziato a suonare il basso all’età di 14 anni. E’ stato membro di varie tribute band e gruppi originali fino al 2004, passando al microfono nel 2005. Il suo primo album come cantante ha visto la luce nel 2007 con la power metal band At Vance. Da allora, ha collaborato con molti musicisti eccezionali di formazioni come Helloween, Accept, King Diamond, Pain Of Salvation e tante altre ancora.

Nel 2020, Rick ha iniziato a lavorare al suo primo disco solista con il monicker Altzi e attualmente sta anche scrivendo e registrando con Masterplan, Gathering Of Kings ed Herman Frank.

Il suo full-length personale prenderà il titolo di All Eyes On Me, con uscita prevista per l’inizio del 2022 tramite l’etichetta dell’artista, RA Music. Il primo dei quattro singoli previsti, Point Of No Return, è disponibile da oggi, 26 Marzo, su tutte le piattaforme digitali e nel player soprastante col relativo lyric video ufficiale. La line-up del brano è composta da alcuni dei migliori musicisti e songwriter di Melodic Hard Rock contemporanei, ovvero Peter Alpenborg (chitarre ritmiche e tastiere), Nalle Påhlsson (basso), Kevin Kott (batteria), Olaf Lenk (chitarra solista), Ulrick Lönnqvist (cori), Victor Ohlsson (cori) e Teresia Svensson (cori).

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x