Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Febbraio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’ex cantante dei TNT, Tony Harnell (anche con Westworld, Starbreaker, Skid Row e solista), è stato recentemente ospite di That Metal Interview.
Durante la chat, il vocalist ha discusso del suo continuo entrare ed uscire dalla band nel corso della sua carriera, del fatto di aver lasciato il gruppo apparentemente per sempre nel 2017 e del suo sostituto Baol Bardot-Bulsara.
Alla domanda se ci sarà possibilità di registrare ancora coi TNT, Harnell – che ha definito l’ultima separazione “una cosa inaspettata” – si è detto positivo: “Ronni LeTekro ed io abbiamo parlato proprio l’altro giorno. Quindi sì, diventeremo vecchi insieme da qualche parte sul pianeta. Siamo fratelli per la vita, e mi aspetto che faremo altra musica insieme ad un certo punto, forse anche presto. Penso che ci sia speranza per questo. Lui ed io abbiamo sempre voluto fare musica insieme, anche al di fuori dei TNT. Per cui penso che entrambe le cose siano possibili. Stiamo cercando di darci una mossa in realtà, anche se al momento abbiamo solo piani provvisori. Ma sapete bene che oggi tutto è difficile, con la pandemia in corso…”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli