Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Febbraio 2021 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl pubblicherà il terzo album – il primo per l’etichetta italiana – dei Temple Balls, Pyromide, il 16 Aprile. La band ha oggi reso disponibile il video del singolo Thunder From The North.
I Temple Balls sono un energico gruppo finlandese. Pyromide è un Tour de force di Melodic Rock hardeggiante, che vede la band fare un ulteriore passo avanti verso il palcoscenico mondiale. Prodotto nientemeno che da Jona Tee degli H.E.A.T, il disco saprà conquistare gli ascoltatori con il suo mix di ottime melodie, ritmiche potenti e Rock’n’Roll anthem.
Dice la band: “Ancora una volta, un’enorme quantità di sangue, sudore e lacrime è stata versata nella pentola magica dell’Hard Rock e dell’Heavy Metal. Siamo entusiasti di pubblicare questo nuovo full-length. Di solito si dice third time’s the charm. Noi pensiamo che Pyromide rispecchi veramente questo concetto. Ci auguriamo davvero che vi piaccia tanto quanto piace a noi!”.
Jona Tee aggiunge: “Ho avuto il piacere di lavorare con i Temple Balls su tutti i loro album. Il primo come musicista e gli ultimi due come produttore e autore di canzoni. Lasciate che ve lo dica, questi ragazzi adorano il loro Heavy Metal. Credo che questo disco sia davvero il loro album più forte fino ad oggi”.
TRACKLIST
“Thunder From The North”
“Long Ways, Long Lies”
“T.O.T.C.”
“Fallen Youth”
“Bad Bad Bad”
“What Is Dead Never Dies”
“Unholy Night”
“Heart Of A Warrior”
“You Better Run”
“If Only I Could”
“Something To Die For”
Temple Balls:
Arde Teronen – Vocals
Jimi Välikangas – Bass
Jiri Paavonaho – Guitar
Niko Vuorela – Guitar
Antti Hissa – Drums
Official Website
Official Facebook
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli