LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Mr. Big: in arrivo un nuovo live set per celebrare le ultime performance di Pat Torpey

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Mr. Big: in arrivo un nuovo live set per celebrare le ultime performance di Pat Torpey

Mr. Big: in arrivo un nuovo live set per celebrare le ultime performance di Pat Torpey

09 Febbraio 2021 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

I Mr. Big pubblicheranno un nuovo live set, Raw Like Sushi Mega Edition – Revive 2017: 2017 Japan Tour Official Bootleg Box, il 24 Febbraio, ovvero la collezione completa delle esibizioni della band del 2017 in Giappone, che include tutti e nove i concerti che si sono svolti tra Settembre e Ottobre di quell’anno.

Parlando con Sonic Perspectives su come è venuta l’idea di questa uscita, il cantante Eric Martin ha detto: “Un paio di mesi fa, ho ricevuto un’email dalla nostra casa discografica in Giappone, che diceva che aveva registrato tutti e nove i concerti svoltisi lì, anche gli ultimi spettacoli di Pat Torpey. Ho anche chiamato Michelle Sabolchick, che è stato il nostro tecnico del suono negli ultimi 10 anni e gli ho detto: hai visto delle apparecchiature pro tools? Hanno davvero registrato? E lui mi ha riposto: nessuno stava registrando intorno a me. Ma come hanno fatto a farlo quindi?”.

E ha proseguito: “Insomma, non me ne rendevo conto, ma lo facevano ogni anno in cui eravamo lì; semplicemente non lo sapevo. E l’hanno fatto sul monitor. Quindi hanno il monitor mix di tutti e nove quei concerti. Comunque, detto questo, l’hanno mixato, e quello che è venuto fuori sono nove spettacoli, molti con le stesse canzoni, ma diversa energia in diversi città, e ci sono circa tre o quattro concerti che hanno un miscuglio di pezzi che di solito non suoniamo mai dal vivo. Direi che il tutto è abbastanza buono e alla fine sono contento che l’abbiano fatto. E sono pure contento di non averlo saputo, perché se lo avessi saputo…mi sarei spaventato!”.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x