Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Febbraio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Mike Tramp (image credit Morten Madsen) presenta la sua nuova compilation, Everything Is Alright, in un momento in cui la title-track è stata annunciata come il brano con cui l’artista prenderà parte al concorso per trovare la canzone danese per l’Eurovision Song Contest.
Dopo aver vinto il Danish Song Contest nel 1978 con i Mabel e rappresentato la Danimarca all’Eurovision Song Contest nello stesso anno, Mike tornerà poco più di quattro decenni dopo sullo stesso palco e nel contesto che ha dato il via alla sua carriera con il suo messaggio dalla Danimarca e tutti i Paesi d’Europa in questi tempi bui.
“Nel 2021, posso essere fedele al 100% a me stesso e non devo indossare alcuna maschera…sono quello che sono”, racconta Tramp. “Tutte e otto le canzoni sono lì per vincere, ma nel momento in cui reciti e canti un pezzo senza compromettere te stesso, solo in quel momento puoi lasciare il palco come vincitore, indipendentemente da ciò che pensa la giuria”.
Il brano Everything Is Alright è stato anche rilasciato come videoclip ufficiale (guarda qui), mentre la compilation uscirà il 21 Maggio in vinile (LP nero), CD digipak e formati digitali.
TRACKLIST
“Give It All You Got”
“Trust In Yourself”
“If I Live Tomorrow”
“Cobblestone Street”
“Coming Home”
“Everything Is Alright”
“Dead End Ride”
“Take Me Away”
“The Road”
“More To Life Than This”
Official Website
Official Facebook
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli