Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Febbraio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli hard rockers australiani Laced In Lust pubblicheranno l’album First Bite il 26 Febbraio tramite Rockshots Records. La band ha condiviso il terzo singolo, Hot Tonight, con un nuovo video musicale.
Con un sound spesso descritto come “Sleazy Status Quo” e con un’immagine da Sunset Strip, i Laced In Lust si sono fatti notare sin dal loro primo spettacolo nel 2012. Il disco di debutto di 14 tracce, First Bite, è un lavoro molto diversificato con alcuni importanti elementi Sleaze per rimanere fedeli al genere, ma ha anche dei buoni vecchi toni di Rock’n’Roll australiano ed una parte di sporco Blues.
Il bassista Oopie commenta: “Quest’album è pieno di sangue, sudore, lacrime e forse altri fluidi! E’ stato un party infernale. Con numerosi EP alle spalle è stato il passo logico successivo. Stavamo scrivendo mentre stavamo dando tutto, suonando in spettacoli dal vivo in tutto il mondo e incontrando i personaggi più importanti, i fan, i sostenitori, i nostri nuovi amici. Che per me è per chi è veramente questo disco. Gli eventi che parlano di amore, di perdita, degli alti e bassi e di tutte le esperienze in mezzo è ciò che rendono questo lavoro qualcosa di cui sono davvero orgoglioso, e ora siamo pronti a condividerlo con il resto del mondo”.
TRACKLIST
“Save Me (L.I.L. Woman)”
“Hot Tonight”
“Hard In This Town”
“Your Name”
“Firing Lines”
“Party’s Over”
“On Parole”
“I Remember When I Was Young”
“Fire”
“Rock You”
“Lip Service”
“Black Heart Murder”
“I’m Alone”
“Sunrise”
Official Website
Official Facebook
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli