Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Febbraio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli sleazy rockers sudafricani L.A. Cobra hanno unito le forze con l’etichetta discografica internazionale Golden Robot Records. La band pubblicherà il suo quarto studio album via Crusader Records, divisione di Golden Robot Global Entertainment Group.
“Sono super eccitato per ciò che riserva il futuro!”, dice il frontman degli L.A. Cobra, Don Cobra. “Quindici anni di rottura di culo sono stati ripagati e non potrei essere più onorato di far parte della famiglia Golden Robot/Crusader Records”.
Gli fa eco il chitarrista Slade Sleaze: “Il nostro album del 2017, Shotgun Slinger, ha davvero aperto molte porte alla band e con la nostra nuova uscita vogliamo costruire il futuro sul suo successo. Firmare con Golden Robot Records è un’opportunità entusiasmante per ampliare la nostra portata”.
Gli L.A. Cobra sono stati in studio per la maggior parte del 2020, ed il nuovo album – il cui titolo sarà annunciato a breve – è previsto per l’uscita quest’anno in tutto il mondo. Il gruppo ha nuovamente unito le forze con Martin Sweet (Crashdiet) per la produzione, il missaggio ed il mastering.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli