Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Febbraio 2021 14 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I leggendari Golden Earring (image credit Michael Ochs Archives/Getty Images) – il gruppo rock olandese noto per successi come Radar Love, Twilight Zone e When The Lady Smiles – si sono ufficialmente sciolti dopo 60 anni di carriera.
La decisione arriva dopo che a George Kooymans – chitarrista e co-fondatore della band – è stata diagnosticata la SLA.
“Questo è un colpo mortale”, ha dichiarato al quotidiano olandese Algemeen Dagblad, Barry Hay, cantante, polistrumentista e membro del gruppo da oltre 50 anni. “Abbiamo sempre detto che avremmo continuato finché uno di noi non fosse caduto. Non mi aspettavo che George fosse il primo. Lui è sempre stato il più duro di noi quattro. A volte filosofeggiavamo e scherzavamo pure su questo: chi sarà il primo? E lui era sempre in fondo alla fila. Tutto ciò fa schifo! Avremmo preferito un Tour d’addio, ma purtroppo è così. La nostra ultima esibizione sembra essere stata ad Ahoy, Rotterdam, nel 2019. E’ stato un grande spettacolo con la famiglia e gli amici, ma avremmo preferito che fosse diverso”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli