Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Febbraio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo decenni di silenzio, la melodic rock band di Black Country, West Yorkshire, Escape, rinasce e torna nella mischia con una nuova formazione, il terzo studio album intitolato Fire In The Sky ed il nuovo clip della traccia Heroes In The Night.
Questo disco di comeback combina una ricchezza di esperienza con una nuova tecnologia di registrazione. Alcuni dei pezzi hanno infatti più di 30 anni ed avevano un disperato bisogno di una rinascita: sono stati ri-registrati, reinventati e portati alla ribalta di una nuova era e dei fan del Melodic Rock.
Tutte le canzoni di Fire In The Sky sono tratte da precedenti uscite di Vince O’Regan (Bob Catley, Legion, Arabia), mentre produzione, sound ed energia sono tutti nuovi, con un risultato fresco e dinamico, che eleva i brani ad un più alto livello. Nel particolare, due tracce (Blinded By A Lie e Walk On Water) sono state prese – con il permesso dell’artista – dall’album solista di Bob Catley, Spirit Of Man, pubblicato nel 2006, mentre altre provengono da un precedente full-length degli Escape, Borderline, e da un lavoro solista di O’Regan, Temptation.
Fire In The Sky è in sostanza una vetrina per la nuova formazione ed un trampolino di lancio per un nuovo album che è già in fase di scrittura.
TRACKLIST
01. Lost And Found
02. Heroes In The Night
03. Temptation
04. Restless Heart
05. Something To Believe In
06. Blinded By A Lie
07. Coming Home
08. Borderline
09. Destiny
10. Walk On Water
11. Fire In The Sky
Escape:
Graham Beales – vocals
Vince O’Regan – guitars and backing vocals
Irvin Parratt – keyboards and backing vocals
Pete Betts – bass and backing vocals
Bob Pears – drums
Official Website
Official Facebook
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli