LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Degreed: la band svedese firma per Frontiers

Degreed: la band svedese firma per Frontiers

01 Febbraio 2021 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Frontiers Music Srl ha annunciato la firma dei Degreed, band di quattro elementi proveniente dalla Svezia che ha pubblicato musica acclamata dalla critica già dagli inizi della sua carriera con il primo lavoro Life, Love, Loss nel 2010.

Nel corso dei successivi quattro studio album, la formazione si è sempre più rafforzata, sià con le sue uscite che con i suoi Tour, guadagnando fan in tutto il mondo e con l’intenzione di andare ancora avanti tutta.

Il sound dei Degreed mescola i classici suoni melodici e Hard Rock con influenze più contemporanee, offrendo ai fan un mix molto personale, fresco ed emozionante di grande musica Rock.

Il gruppo sta attualmente lavorando al materiale per il prossimo album, che sarà pubblicato verso la fine del 2021. Il cantante/bassista Robin Ericsson dice: “Non posso credere che stiamo per pubblicare il nostro sesto studio album. Sono davvero orgoglioso di questa band e sono contento che siamo ancora in giro. E cosa potrebbe essere più perfetto di pubblicare questo disco con Frontiers? L’azienda leader quando si tratta di Melodic Rock e Hard Rock! Il nostro prossimo full-length sarà proprio questo…un album Hard Rock più semplice con grandi melodie. I nostri vecchi fan non rimarranno delusi e sono sicuro che con questa uscita ne guadagneremo anche molti di nuovi”.

A causa della pandemia di COVID-19, i Degreed non sono stati in grado di andare in Tour per promuovere il loro ultimo album, Lost Generation, ma una volta che la situazione lo consentirà, la band tornerà in viaggio portando la sua musica nel mondo. Nel frattempo, i ragazzi hanno pubblicato la canzone The World We Knew, che riassume l’anno 2020 (ascolta qui).

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x