LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Suzi Quatro: annunciato il nuovo album The Devil In Me

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Suzi Quatro: annunciato il nuovo album The Devil In Me

Suzi Quatro: annunciato il nuovo album The Devil In Me

23 Gennaio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La leggendaria rocker Suzi Quatro pubblicherà un nuovo studio album – intitolato The Devil In Me – il 26 Marzo tramite SPV/Steamhammer, con il primo singolo che arriverà il 19 Febbraio.

Le ragioni della notevole esplosione creativa di Suzi sono state da un lato il lockdown, che le ha impedito la sua solita vita in Tour nella Primavera del 2020, e dall’altro un’altra collaborazione con il figlio Richard Tuckey, che aveva già funzionato molto bene sul disco precedente, No Control.

“A partire dalla Primavera del 2020, quasi un centinaio dei miei spettacoli sono stati cancellati, e anche Richard sarebbe stato in Tour con la sua band se tutti i concerti non fossero stati annullati o posticipati”, ha affermato la cantante. “Così gli ho detto: dovremmo trarre il massimo beneficio dal nostro tempo libero, scrivendo nuovo materiale e lasciandoci ispirare dalle cose che stanno accadendo attualmente nel mondo”.

E ha proseguito: “Sapevo già che io e Richard eravamo una grande squadra. Dopotutto, No Control è stato un grande successo ed una registrazione molto speciale per noi. Anche se non avrei mai pensato che saremmo stati in grado di superarlo. Ma tutti quelli che hanno ascoltato The Devil In Me e tutte le persone che avevano lavorato all’album precedente ci hanno detto: questo disco è ancora più forte!”.

The Devil In Me presenta l’intera gamma di diversità musicali di Suzi, più una serie di sorprese. Da brani Rock come la stessa title-track, Get Outta Jail, Motorcity Riders e Hey Queenie a brani piuttosto insoliti come Love’s Gone Bad, ispirato ad un’atmosfera da pub con il suo stato d’animo intimo, o In The Dark, accompagnato da eleganti suoni di pianoforte e sensuali parti di sassofono, Suzi si presenta ai suoi fan in modo molto eterogeneo.

TRACKLIST

01. The Devil In Me
02. Hey Queenie
03. Betty Who?
04. You Can‘t Dream It
05. My Heart And Soul (long version)
06. Get Outta Jail
07. Do Ya Dance
08. Isolation Blues
09. I Sold My Soul Today
10. Love‘s Gone Bad
11. In The Dark
12. Motor City Riders

2 LP Version:

Side A:
01. The Devil In Me
02. Hey Queenie
03. Betty Who?
04. You Can‘t Dream It

Side B:
01. My Heart And Soul (long version)
02. Get Outta Jail
03. Do Ya Dance
04. Isolation Blues

Side C:
01. I Sold My Soul Today
02. Love‘s Gone Bad
03. In The Dark
04. Motor City Riders

Side D:
01. Can I Be Your Girl (bonus track)
02. Desperado (bonus track)

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x