Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Gennaio 2021 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista degli Stryper, Oz Fox, era stato ricoverato in ospedale lo scorso Ottobre in seguito ad un brutto attacco epilettico. Dopo la somministrazione di un farmaco specifico, era stato pianificato un intervento chirurgico al cervello per ridurre i due tumori, che erano stati scoperti per la prima volta nell’Agosto 2018.
Il musicista ha offerto un aggiornamento sul suo stato di salute durante una recente discussione con il manager dei Sin City Sinners, Jason Green, rivelando che presto sarà sottoposto a quell’operazione.
“Abbiamo provato a ridurre i tumori utilizzando metodi diversi, ma purtroppo non ha funzionato”, ha spiegato Oz. “Sono comunque cresciuti, e quindi si è pensato di agire e di mettersi al lavoro per eliminarli. Altrimenti, se diventano troppo grandi, nessuno sarà più in grado di aiutarmi. Quando lavoreranno sul tumore dell’orecchio sinistro, c’è una buona possibilità che io possa perdere l’udito o che vengano lesionati i nervi. Se ciò accadrà, allora dovrò davvero recuperare in modo che il mio orecchio destro possa prendere il sopravvento per il mio equilibrio, il che è sorprendente, visto che il cervello può farlo. La cosa peggiore che potrebbe accadere è che qualcosa potrebbe andare storto ed io potrei andarmene. Beh, alla fine questo potrebbe succedere in qualsiasi situazione… Potrei morire guidando una macchina, andando a finire in un incidente da qualche parte o incappare in qualcuno che mi incontra. Ma io ho la mia fede, so dove andrò e credo nell’eternità della mia anima. Fondamentalmente cambierò indirizzo con la mia anima. Questa è la mentalità che ho”.
Da tutto lo staff di MelodicRock.it un grosso in bocca al lupo al grande chitarrista.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli