Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Gennaio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La versione degli L.A. Guns del batterista Steve Riley – con Kelly Nickels al basso, Scotty Griffin alla chitarra e Kurt Frohlich alla voce solista e alla chitarra – ha rilasciato il suo nuovo album, Renegades, il 13 Novembre 2020 tramite Golden Robot Records.
Ora – come introduzione al 2021 e per far ripartire la macchina – la band ha pubblicato un nuovo singolo dall disco, la ballad intitolata You Can’t Walk Away, che oggi ha sviluppato un significato profondo in diversi modi.
“Questa è una canzone che ho scritto con un amico, Tommy Holland, più di 35 anni fa a Chicago”, ha commentato Riley. “L’ho portata in pre-produzione per l’album Renegades e la band l’ha terminata con un nuovo ritornello e alcune altre piccole modifiche. Ne siamo molto orgogliosi e speriamo che segua le orme di Ballad Of Jayne”.
Il brano è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli