LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Kissin’ Dynamite: siglato un accordo mondiale con Napalm Records

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Kissin’ Dynamite: siglato un accordo mondiale con Napalm Records

Kissin’ Dynamite: siglato un accordo mondiale con Napalm Records

13 Gennaio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Napalm Records e Cobra Agency hanno annunciato di aver siglato un accordo con uno degli attuali Rock act più famosi della Germania, i Kissin’ Dynamite.

Fondata nel 2007 come band scolastica, la potente formazione teutonica ha consolidato il suo status di forza grazie ad uno dei migliori spettacoli dal vivo in più di 600 concerti in tutto il mondo, condividendo il palco con artisti come Powerwolf, Steel Panther e U.D.O.. Con sei studio album all’attivo e vari singoli nelle chart, il gruppo ha stabilito il proprio stile caratteristico, contraddistinto da suoni moderni, anthem massicci e hook accattivanti, abbinati ad una grande Rock attitude da anni Ottanta.

La band ha affermato: “Siamo davvero felicissimi di aver firmato un contratto discografico con la nota etichetta austriaca Napalm Records, nonché con Cobra Agency per gli altri nostri affari. Con questa squadra internazionale al nostro fianco, ci stiamo unendo ad un club di band con cui condividiamo ricordi comuni!”.

Il CEO di Napalm, Thomas Caser, ha aggiunto: “Benvenuti Kissin’ Dynamite! Una delle band più energiche ed emergenti che la Germania abbia prodotto nel panorama Hard Rock dai tempi degli Scorpions! Siamo estremamente motivati ​​e non vediamo l’ora di una collaborazione a lungo termine con questa formazione di grande talento. Il nostro focus non sarà solo sul mercato nazionale, ma in particolare sullo sviluppo internazionale della band. Grandi cose stanno arrivando!”.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x