Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Gennaio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La regina del Melodic Rock norvegese, Issa, torna con il suo sesto studio album, Queen Of Broken Hearts, programmato in uscita il 12 Marzo tramite Frontiers Music Srl; già disponibile il video del primo singolo della release, Angels Calling.
Spiega la cantante: “La voce dell’album è stata registrata proprio qui, dove vivo ora, nella bellissima York, in Inghilterra. Mi è piaciuto molto usare lo scenario intorno a noi per realizzare il video di Angels Calling. Durante la registrazione del disco, ho scoperto che mi sono piaciute le linee vocali più impegnative, in cui posso usare la mia voce in modi che non avevo mai fatto prima. In generale comunque, Queen Of Broken Hearts è più sinfonico dei miei dischi precedenti e se posso paragonarlo a qualcosa, penso che il mio primo album Sign Of Angels ci si possa un po’ avvicinare, tranne per il fatto che ho avuto 10 anni di conoscenza in più da metterci”.
Per Queen Of Broken Hearts, Issa ha collaborato ancora una volta con Alessandro Del Vecchio (alle tastiere) e – come per il fortunato Run With The Pack – con un team di ottimi musicisti quali Simone Mularoni (DGM) alla chitarra, Andrea Tower Torricini (Vision Divine) al basso e Marco Di Salvia (Hardline) alla batteria.
TRACKLIST
“Angels Calling”
“The Way Out”
“The Night It Rained Forever”
“I’m Here To Stay”
“Blue”
“Queen Of Broken Hearts”
“Derive”
“Without Love”
“Wait For Love”
“After The Rain”
“Die For A Life With You”
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli