LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Arnel Pineda (Journey): “Le nuove canzoni suonano come un ritorno agli Eighties e all’album Raised On Radio”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Arnel Pineda (Journey): “Le nuove canzoni suonano come un ritorno agli Eighties e all’album Raised On Radio”

Arnel Pineda (Journey): “Le nuove canzoni suonano come un ritorno agli Eighties e all’album Raised On Radio”

27 Gennaio 2021 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Il frontman dei Journey, Arnel Pineda, ha raccontato a Rolling Stone in una nuova intervista che la band ha completato sei tracce per il prossimo album, con “forse sette canzoni da finire”.

Alla domanda se questi pezzi fossero ballate o brani Rock, il cantante ha detto: “Per ora stiamo facendo le canzoni Rock. Penso che le altre sette tracce su cui i ragazzi stanno lavorando siano qualcosa di pazzesco, del tipo Journey periodo ballad come Mother, Father e Winds Of March. Stiamo tutti lavorando a quel tipo di song. Vedremo cosa succederà. Sto aspettando che mi mandino i demo, in modo che possiamo registrarli la prossima settimana”.

Parlando di come le cose suonino diversamente ora che il bassista Randy Jackson ed il batterista/produttore Narada Michael Walden sono entrati in formazione, Arnel ha spiegato: “E’ un po’ come il sound degli Eighties, quando Randy Jackson si unì alla band per l’album Raised On Radio. E’ un po’ così, ma è anche più aggiornato. Narada sta producendo la mia voce e mi sta insegnando come cantare meglio. Mi dice di interpretare in questo e quel modo. E’ fantastico. Sto imparando molto da lui e per me è davvero un onore”.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x