Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Dicembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo quasi quarant’anni dall’uscita nel 1982, l’etichetta musicale Renaissance Records annuncia l’arrivo di I Won’t Be Home Tonight di Tony Carey su vinile.
Tony Carey aveva suonato due Tour mondiali completi con i Rainbow, quando lasciò la band nel 1977 per intraprendere la carriera da solista. Questo alla fine ha portato al capolavoro che è il suo secondo album, I Won’t Be Home Tonight, che ha generato i singoli I Won’t Be Home Tonight, Running Away From The Thought Of You e West Coast Summer Nights, con quest’ultimo che ha raggiunto la posizione #8 nella Top Rock Hot 100 Chart di Billboard.
“Quest’album è molto melodico ed è pieno di ritornelli catchy”, spiega Jonie Lyle, assistente inventario presso la Renaissance Records. “Abbiamo portato quest’album su CD per anni. Dopo quasi quattro decenni dalla first press, era tempo di ristamparlo sul supporto originale”.
I Won’t Be Home Tonight è ora disponibile in edizione limitata in vinile rosso da 150g, che include materiale extra che la Renaissance è nota per inserire nelle confezioni deluxe. Questi extra comprendono fogli con i testi, un poster e una carta collezionabile di Carey.
TRACKLIST
Side 1:
“I Won’t Be Home Tonight”
“Running Away From The Thought Of You”
“I’d Tell The World About Her”
“Carry My Love”
“I Don’t Care”
Side 2:
“West Coast Summer Nights
“Natalia”
“Vigilante”
“Something For Nothing”
“Sing Along”
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli