Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Dicembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Anche nel mondo della musica ad alto tasso adrenalinico, è raro trovare un fascio di energia e talento pari a quello di Suzi Quatro. La cantante e musicista Rock ha successo da oltre 56 anni e continua a girare il mondo. Ha pubblicato il suo ultimo album No Control, acclamato dalla critica, nel 2019.
Con successi come Can The Can, 48 Crash, Devil Gate Drive, If You Can’t Give Me Love o She’s In Love With You, è diventata un’icona negli anni Settanta e lo è ancora oggi. Ma quest’anno è tutto diverso…
Suzi racconta: “Allora, il lockdown era appena iniziato. Mio figlio era in studio a lavorare ogni giorno sulle idee per il nostro prossimo album, un’opportunità perfetta perché nessuno di noi era in Tour. Ero seduta nel patio, rilassandomi, e ho sentito questa bellissima traccia uscire dalla porta aperta dello studio. Era una linea di basso, con un accordo di chitarra scarno e batteria. E’ stato un colpo di fulmine per me. Sono corsa in studio (con la mascherina ovviamente) e ho detto a mio figlio di sistemare un microfono, e senza pensare, senza scrivere nulla, ho cantato le prime 4 righe della canzone esattamente come erano finite. E’ allora che ho saputo che sarebbe diventato un grande pezzo…e così lo abbiamo registrato. Buon Natale a tutti!”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli