Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Dicembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’ex leggendario vocalist dei Journey, Steve Perry (image credit Myriam Santos) – che ha da poco pubblicato una versione acustica del suo album di comeback Traces – ha raccontato ad American Songwriter che i fan probabilmente non dovranno aspettare per avere nuova musica da lui tanto quanto hanno dovuto attendere l’ultima volta.
“Sono già in studio”, ha detto il cantante. “Il mio studio è in un bunker sotto casa mia. La batteria può essere rumorosa, le chitarre e gli amplificatori possono essere rumorosi. Sono laggiù a disegnare varie canzoni. Mi sto un po’ scervellando per i testi di un brano in particolare in questo momento. Un giorno amo il modo in cui vengono le parole, quello dopo cambio idea e voglio tornare al testo originale. E’ lì che mi sono svegliato questa mattina: volevo rivisitare il testo originale che pensavo ieri non fosse giusto! Io scrivo e registro sempre cose. Ne ho tantissime in questo momento”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli