Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Dicembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
“Cari amici, è giunto il momento di far partire questo treno…ho delle ottime notizie per voi! Il mio nuovo singolo Wild Flowers è uscito su Spotify, YouTube e iTunes Venerdì 4 Dicembre. Segna un nuovo capitolo nella mia vita e sono davvero molto felice di essere qui e di potermi ancora appassionare alla scrittura di nuova musica!”
Stefan Berggren
Stefan Berggren è un cantante che ha lavorato con band e artisti famosi come Uriah Heep, Snakes In Paradise, M3 – Classic Whitesnake, The Company Of Snakes, Manfred Mann, Bernie Marsden, Berggren Kerslake Band, Don Airey Band. Come solista ha già pubblicato un album – Stranger In A Strangeland nel 2016 – e ora è pronto per andare in Tour con il suo gruppo, si spera a partire dalla Primavera 2021.
Wild Flowers è stato realizzato con l’ausilio di Tomas Pomma Thorberg al basso, di Johannes Nordell alla batteria e del leggendario Don Airey (Deep Purple) alle tastiere.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli