LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Ricky Warwick: in arrivo un box set sulla sua ex band The Almighty

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Ricky Warwick: in arrivo un box set sulla sua ex band The Almighty

Ricky Warwick: in arrivo un box set sulla sua ex band The Almighty

23 Dicembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Ricky Warwick ha consegnato un regalo di Natale anticipato ai fan della sua ex band The Almighty, annunciando che un cofanetto che abbraccia l’intera carriera del gruppo sarà pubblicato nel 2021.

Il frontman dei Black Star Riders ha fatto la rivelazione in esclusiva a Eonmusic, durante una chiacchierata sul suo nuovo album solista When Life Was Hard And Fast, che uscirà su Nuclear Blast il 19 Febbraio.

Warwick è stato la forza trainante dei rockers scozzesi, guidando la formazione dal 1988 al 2002, con diverse incarnazioni che includevano i pilastri Stumpy Monroe (batteria) e Floyd London (basso). The Almighty hanno rilasciato sette album, tra cui il debut Blood Fire And Love (1989) e Powertrippin’, che ha raggiunto la Top 5 nel Regno Unito nel 1993.

Sebbene il primo disco ed il follow-up Soul Destruction (1991) siano stati ristampati in edizione deluxe tramite Spinefarm Records nel 2015, il resto del catalogo è rimasto fuori stampa.

Ricky ha affermato: “Vi do un’esclusiva! Ho delle buone notizie in arrivo. L’anno prossimo, ci sarà un cofanetto degli Almighty con tutto e di più. Tutto ciò che abbiamo registrato, demo e altro ancora. Tutto quello che è stato inciso dal gruppo sarà disponibile nel 2021 in un unico box set. E’ qualcosa su cui lavoriamo da anni, solo che stavamo cercando di ottenere le licenze e tutto il resto. Finalmente abbiamo messo tutto insieme, quindi sono entusiasta di questo. Stiamo ancora lavorando su tutta la questione logistica e su una data d’uscita, ma ci siamo quasi!”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x