Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Dicembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante un’apparizione nell’ultimo episodio del podcast In The Trenches With Ryan Roxie, l’ex frontman degli Hanoi Rocks, Michael Monroe, ha discusso anche della preparazione del film documentario sulla sua vita, ormai da lungo tempo programmato.
“C’era qualcuno che aveva iniziato a farlo alcuni anni fa, ma non stava funzionando con quella persona, quindi ora lo sto facendo io, per lo meno insieme ad altre persone che stavolta conosco bene”, ha rivelato il cantante. “Così abbiamo ricominciato verso la fine dell’Estate, e sarà davvero un bel film! Ma ci prenderemo il nostro tempo. Puntiamo a pubblicarlo tra un paio d’anni, quando compirò 60 anni, nel 2022”.
“Non sarà un elenco di cose che ho fatto”, ha poi chiarito . “C’è un film su Diego Maradona, il giocatore di football, ed uno su Ayrton Senna, il pilota brasiliano di Formula Uno… Sono pellicole fantastiche. E questa è l’idea di questo documentario. E’ un grande storia, e puoi raccontarla solo una volta. Il regista ha una grande visione. Ma ripeto, non abbiamo alcuna fretta”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli