Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Dicembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il 19 Febbraio 2021, i Krokus (image credit Tim Tronckoe) pubblicheranno su CD e DVD Adios Amigos Live @Wacken, un disco dal vivo registrato nella leggendaria location di uno dei più grandi Festival Metal del mondo nell’Agosto del 2019.
Il chitarrista della band, Chris Von Rohr, ha affermato: “E’ stata una giornata magica per noi! Fin dalla prima canzone abbiamo sentito che il feeling, la connessione ed il sound erano giusti. Conclusione: una grande festa Hard Rock!”.
E il suo compagno Fernando Von Arb ha aggiunto: “Spesso i migliori concerti non vengono registrati o qualcosa va storto tecnicamente. Tutto qui invece è perfetto!”.
Quest’anno, i Krokus stavano facendo il loro Tour d’addio iniziato nel 2019, che purtroppo – come tante altre cose – è stato interrotto dalla pandemia di CoronaVirus. A tal proposito, il cantante Marc Storace ha detto: “Finiremo sicuramente questo Tour, quando si potrà. I Krokus vogliono concludere la propria carriera in modo degno e corretto. Ci sono ancora tanto divertimento e potenza! It’s not over till it’s over!”.
TRACKLIST
“Headhunter”
“Long Stick Goes Boom”
“American Woman” (The Guess Who cover)
“Hellraiser”
“Winning Man”
“Hoodoo Woman”
“Fire”
“Bedside Radio”
“Rockin’ In The Free World” (Neil Young cover)
“Eat The Rich”
“Easy Rocker”
“Heatstrokes”
Drum Solo
“Quinn The Eskimo” (Bob Dylan cover)
Official Website
Official Facebook
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli