Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Dicembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La parodia di LadBaby del classico dei Journey, Don’t Stop Believin’, è diventata una hit da #1 in UK, segnando la terza volta consecutiva che il team di mamma e papà di vlogging e attivisti di beneficenza ha conquistato il prestigioso primo posto stagionale.
Intitolato Don’t Stop Me Eatin’, il brano ha raggiunto subito un impressionante numero di download, diventando in breve addirittura il titolo più venduto in oltre tre anni. Solo altri due act hanno avuto tre canzoni in cima alle chart nel Natale britannico: The Beatles e Spice Girls.
I LadBaby sono composti dagli YouTuber Mark Hoyle e da sua moglie Roxanne, con l’aiuto dei loro due giovani figli. Tutti e tre i successi della “band” sono stati parodie di canzoni Rock: l’anno scorso hanno cambiato I Love Rock’n’Roll di Joan Jett in I Love Sausage Rolls e nel 2018 We Built This City (On Rock’n’Roll) degli Starship è diventata in We Built This City (On Sausage Rolls).
In ogni occasione, i LadBaby sono stati spinti all’azione dalla crisi della povertà alimentare nel Regno Unito. Il Trussell Trust – che beneficia delle vendite dei singoli – ha riferito che oltre il 40% delle famiglie britanniche ora fa affidamento sui banchi alimentari, con il 17% dei bambini che vive sotto la soglia di povertà alimentare ed oltre il 20% delle famiglie al di sotto della soglia di povertà generale.
“Dal profondo del nostro cuore, vogliamo solo dire grazie ancora a tutti”, ha detto la coppia di genitori. “Non possiamo credere che, dopo tre anni, abbiamo avuto così tanto sostegno ancora una volta. Stiamo cercando di raccogliere fondi per una causa straordinaria, quindi grazie. Buon Natale a tutti e non smettete di credere che le cose andranno meglio. Il 2021 sarà migliore per tutti!”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli