LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Electric Gypsy: la band brasiliana firma per Steelheart Records

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Electric Gypsy: la band brasiliana firma per Steelheart Records

Electric Gypsy: la band brasiliana firma per Steelheart Records

13 Dicembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Steelheart Records – in collaborazione con l’etichetta sudamericana Animal Records – ha annunciato la firma degli hard rockers brasiliani Electric Gypsy.

Formati a Belo Horizonte e ispirati dall’attitudine e dalla musica dei più grandi gruppi Hair Metal degli anni Ottanta, come Motley Crue, Aerosmith, Def Leppard e Van Halen – gli Electric Gypsy hanno scritto e registrato un gruppo di canzoni, che sono state rilasciate il mese scorso sul loro EP di debutto a 6 tracce, Lady Luck, disponibile solo su piattaforme digitali.

Allo stesso tempo, la band ha filmato due videoclip per i suoi due singoli Shoot’ Em Down e Roundabout, che hanno immediatamente catturato l’attenzione di Carlos Chiaroni, l’uomo dietro la label brasiliana Animal Records.

La stessa partnership – Steelheart/Animal – che in precedenza aveva portato alla ribalta della scena Rock internazionale act come Tales From The Porn e Pleasure Maker, si è unita ancora una volta ed ha offerto al gruppo un accordo per il full-length di debutto.

Gli Electric Gypsy sono ora impegnati a finalizzare l’album, che conterrà 11 canzoni (comprese le 6 tracce presenti nell’EP digitale) e sarà pubblicato su CD nel periodo Marzo/Aprile 2021. I piani per le date live in Sud America ed Europa sono in fase di discussione e preparazione.






© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x