Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Dicembre 2020 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Graham Bonnet dice che “continuerà a registrare e ad esibirsi con gli Alcatrazz, nonostante si sia separato dai musicisti che si sono esibiti con lui nell’ultimo album della band, Born Innocent”.
Ieri, i membri del gruppo Jimmy Waldo, Joe Stump, Gary Shea e Mark Benquechea avevano rilasciato una dichiarazione, affermando che saranno affiancati dal cantante Doogie White (Rainbow, Yngwie J. Malmsteen, Micheal Schenker Fest) per tutto il loro Tour del 2021. L’annuncio era arrivato meno di un mese dopo che Bonnet aveva dichiarato di non essere più “affiliato” con il manager Giles Lavery.
E ora, Graham ha rilasciato la seguente dichiarazione tramite i suoi canali di social media:
“Ciao a tutti! Graham qui. Ho ricevuto alcuni messaggi questa mattina in riferimento al comunicato stampa dei miei ex membri della band e mi sento obbligato ad affrontarli qui piuttosto che rispondere individualmente. Giusto per essere chiari, registrerò ancora e suonerò con gli Alcatrazz! Sono io il fondatore e il principale autore delle canzoni, e lo sono sin dall’inizio del gruppo nell’83. Al momento, sono in studio a finire il terzo album della Graham Bonnet Band e, una volta consegnato, inizierò a lavorare su un nuovo disco degli Alcatrazz. Annuncerò la nuova incredibile formazione in Primavera e non vedo l’ora di portare questo spettacolo in Tour! Ci vediamo prossimamente!”.
Quando Waldo, Stump, Shea e Benquechea hanno annunciato che stavano lavorando con White, hanno anche affermato che proporranno “uno spettacolo dal vivo esplosivo con tutti i classici degli Alcatrazz che conoscete, oltre a selezioni aggiunte dal lavoro di Doogie con Rainbow e Michael Schenker Fest/Temple Of Rock”, lasciando intendere inoltre la possibilità di poter ascoltare “anche un paio di nuove canzoni”.
La versione degli Alcatrazz di Waldo, Stump, Shea e Benquechea ha inoltre lanciato una nuova pagina Facebook, dove verranno pubblicate tutte le loro notizie in futuro.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli