LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Tesla: l’autobiografia di Brian Wheat in uscita il 1° Dicembre

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Tesla: l’autobiografia di Brian Wheat in uscita il 1° Dicembre

Tesla: l’autobiografia di Brian Wheat in uscita il 1° Dicembre

22 Novembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Post Hill Press ha fissato il 1° Dicembre come data di uscita di Son Of A Milkman – My Crazy Life With Tesla, l’autobiografia scritta dallo storico bassista dei Tesla, Brian Wheat, che racconta la sua vita Rock’n’Roll mentre lotta con ansia, depressione e altri problemi raramente discussi dai musicisti.

Wheat è una persona lontana dalla tipica figura di rockstar. Come bassista di una band multi-platino, ha goduto del bottino del successo e ha vissuto fino in fondo il sesso, la droga e lo stile di vita Rock’n’Roll. Ma il tutto ha avuto un prezzo, che ha richiesto anni per essere pagato.

In questo libro di memorie profondamente onesto e assolutamente rivelatore, Brian fa luce sulle molte sfide che ha dovuto e che deve affrontare tutt’oggi, tra cui la bulimia, i problemi di peso e l’ansia e la depressione paralizzanti causate dalle sue condizioni. Proprio come le canzoni che ha composto il suo gruppo, questa è una narrazione senza fronzoli e diretta, che riporta episodi di vita on the road, collaborazioni e incontri con figure leggendarie come i suoi amici dei Def Leppard, David Lee Roth, Alice Cooper e Paul McCartney.

Son Of A Milkman intratterrà, sorprenderà e ispirerà i fan di vecchia data di questa grande band, presenta una prefazione redatta dal cantante degli stessi Def Leppard, Joe Elliott, ed è stato scritto insieme al pluripremiato giornalista e autore Chris Epting.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x