Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Novembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Nell’Autunno del 2018, il leggendario ex frontman dei Journey, Steve Perry (image credit Myriam Santos), aveva fatto il suo tanto atteso ritorno con l’uscita di Traces, il primo nuovo disco del musicista in 25 anni.
Ora, su Traces (Alternative Versions & Sketches) – in uscita il 4 Dicembre tramite Fantasy Records – il cantante rivisita molte delle sue canzoni preferite, eliminando i grandi tocchi di produzione, portando le tracce alla loro essenza. Versioni acustiche e grezze presentate come Sun Shines Grey, No Erasin’, No More Cryin’ e Most Of All assumono così un significato nuovo e più ricco. In questo contesto, l’iconica voce piena di sentimento di Perry diventa ancora più protagonista, regalando agli ascoltatori sensazioni calde e vibranti, con i testi che assumono anche un significato maggiore, ancora più intimo di prima.
Prodotto da Steve e dal suo collaboratore e amico di lunga data, Thom Flowers, Traces (Alternative Versions & Sketches) offre uno sguardo affascinante sul processo creativo di Perry e una comprensione più profonda di un album già prezioso.
Qui sotto è possibile guardare il visualizer video del brano Most Of All.
TRACKLIST
“Most Of All” (Radio Mix)
“No Erasin’” (Acoustic)
“I Need You” (Acoustic)
“No More Cryin’” (Acoustic)
“Most Of All” (Stripped)
“We’re Still Here” (Acoustic)
“You Belong To Me” (Stripped)
“Sun Shines Gray” (Acoustic)
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli