Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Novembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
GliShark Island erano una volta la band di casa del famoso Gazzaris sulla Sunset Strip. Dopo aver firmato per Epic Records nel 1989, la formazione americana pubblicò il suo album di debutto, Law Of The Order, e vide i brani Dangerous e Father Time presenti nel film Bill & Ted’s Excellent Adventure, così come la canzone My City in Point Break.
Il frontman Richard Black avrebbe poi continuato a far parte del supergruppo di breve durata Contraband, che comprendeva anche Michael Schenker (Scorpions, UFO) e membri di L.A. Guns, RATT e Vixen. Al loro attivo, un disco nel 1991 prima dello split.
Nel 2018, gli Shark Island hanno iniziato a lavorare a Bloodline, registrato in Croazia e a Los Angeles. Prodotto da Alex Kane (Life Sex Death, Enuff Z’Nuff) e mixato dalla leggendaria Sylvia Massy (Aerosmith, Smashing Pumpkins, Red Hot Chili Peppers), il CD era self-released, prima di essere ripreso da Deko Entertainment.
Richard afferma: “Bloodline 2.020 è una versione aggiornata di Bloodline. Quasi un anno fa, abbiamo rilasciato Bloodline essenzialmente ai nostri amici e ai fan di lunga data. E’ andato completamente esaurito in pochissimo tempo, e sono davvero grato per il supporto, nonchè felicissimo di aver toccato il cuore di tanti. Grazie! Ci siamo trovati incapaci di tenere il passo con le incredibili richieste, e abbiamo quindi collaborato con Deko Entertainment per gestire la distribuzione in tutto il mondo”.
Ora, Bloodline 2.020 arriverà nei negozi a breve e presenterà la versione estesa inedita di Rocks On The Rocks e la nuova registrazione Someday, disponibile per l’ascolto qui sotto
Come parte di questa versione Deluxe, la band sta rendendo disponibili anche alcuni articoli in edizione limitata, fino ad esaurimento scorte.
TRACKLIST
“Make A Move”
“Fire In the House”
“Policy Of Truth”
“Aktion Is”
“7 Tears”
“Crazy 8’s”
“Rocks On The Rocks”
“Butterfly”
“When She Cries”
“Law Of The Order”
“On And On”
“Someday”
“Rocks On The Rocks” (Producer’s Cut)
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli