Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Novembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Multi Story sono una band gallese nata nel 1981, che ha pubblicato il suo album di debutto nel 1985 con il sound tipico dell’epoca, ovvero all’insegna di un Pomp Rock dai tratti Prog e dalle melodie AOR.
Dopo essere stato in Tour con importanti artisti, il gruppo ha registrato un secondo lavoro e sembrava destinato a grandi cose. Ma, improvvisamente, alcune divergenze musicali fra i membri portarono allo split.
Dopo molti anni, la formazione originale è tornata a lavorare di nuovo insieme, rilasciando una release nel 2016, che sarà ora bissata dal prossimo CD intitolato CBF10, in cui i Multi Story propongono ancora il loro caratteristico sound, che oggi si può inquadrare come Progressive melodico, in una sorta di ideale incrocio fra le cose più accessibili di Marillion e Pendragon e i pezzi più pomposi dei Magnum, il tutto sempre al servizio della canzone.
TRACKLIST
01. Signs And Traces
02. Sharp Recall
03. Celluloid Star
04. Freeway Army
05. Last Man Standing
06. Easy Rider
07. Firing All Six
08. Rebel Inside
09. CBF10
Multi Story:
Paul Ford – Vocals, Acoustic Guitars
Aedan Neal – Electric & Acoustic Guitars
Rob Wilsher – Keyboards, Programming
Arnie Edwards – Bass
Jordan Neale – Drums, Percussion
Official Website
Official Facebook
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli