Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
01 Novembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il 31 ottobre 1983, i Mötley Crüe stavano cavalcando il successo commerciale del loro album Shout At The Devil e stavano per fare il loro debutto a New York City in uno dei locali musicali più alla moda e nuovi della città, The Limelight. Il club era una chiesa neogotica sconsacrata con vetrate decorate all’angolo tra Sixth Avenue e 20th Street a Chelsea.
I poster dei concerti classici di quella serata sono appena stati rilasciati in una Main Edition (200 copie) ed in una Limited Silver Foil Variant (100 copie) tramite Iconic By Collectionzz.
Realizzati entrambi dall’artista Wildner Lima, il primo è incentrato proprio su Shout At The Devil, con un teschio alato demoniaco ed un pentagramma, mentre il secondo vede un omaggio alla città di New York, con il disegno dell’iconico Empire State Building.
Ogni poster ha una licenza ufficiale, misura 24″ x 18″, è numerato a mano ed ha un adesivo olografico sul retro per l’autenticità.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli