LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

L’ex Lynch Mob, Anthony Esposito, ha dichiarato: “La re-imagined version di Wicked Sensation è una specie di scherzo!”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • L’ex Lynch Mob, Anthony Esposito, ha dichiarato: “La re-imagined version di Wicked Sensation è una specie di scherzo!”

L’ex Lynch Mob, Anthony Esposito, ha dichiarato: “La re-imagined version di Wicked Sensation è una specie di scherzo!”

08 Novembre 2020 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il bassista originale dei Lynch Mob, Anthony Esposito (image credit Astrid Stawiarz/Getty Images), ha definito “uno scherzo” la re-imagined version recentemente pubblicata dell’album di debutto della sua ex band.

Rilasciato alla fine di Agosto tramite Rat Pak Records, Wicked Sensation Reimagined è una versione rielaborata e ri-registrata dell’LP originale, con una versione più Soul e Funk delle canzoni Hard Rock Blues dei Lynch Mob.

In una nuova intervista nel podcast di Focus On Metal, ad Esposito – accreditato come autore di cinque brani della release – è stato chiesto se era stato contattato dal leader del gruppo, George Lynch, per prendere parte al “nuovo” lavoro: “No, diavolo no! Non mi ha mai chiamato per la ristampa rimasterizzata di Wicked. Non mi ha mai chiamato per la versione re-immaginata di Wicked. Non mi ha mai chiamato per un cavolo di niente. E questo fa schifo, perché presumibilmente si trattava di una quota uguale per tutti. Quindi, se possiedo il 25 % dei diritti, in teoria dovrei essere stato consultato per tutto. E’ davvero una grande stronzata!”.

E ha proseguito: “Per quanto riguarda il disco reinventato, prima di tutto quelle canzoni non hanno nulla a che fare con i pezzi originali di Wicked tranne che per i testi, e potrebbero averne anche cambiati alcuni. Ma penso che se lo giudichi come un disco a se stante – non come una versione re-immaginata di un grande album – e che se uno dimentica le parole e ascolta la musica e la melodia…così si tratta di un disco mediocre. Se poi provi a confrontarlo con l’originale, penso che sia una specie di scherzo!”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x