LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Inglorious: We Will Ride sul mercato il 12 Febbraio; disponibile il primo singolo/video She Won’t Let You Go

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Inglorious: We Will Ride sul mercato il 12 Febbraio; disponibile il primo singolo/video She Won’t Let You Go

Inglorious: We Will Ride sul mercato il 12 Febbraio; disponibile il primo singolo/video She Won’t Let You Go

20 Novembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli hard rockers britannici Inglorious hanno annunciato l’uscita del loro quarto studio album, We Will Ride, il 12 Febbraio 2021 via Frontiers Music Srl. Questa sarà la loro prima registrazione ufficiale con i nuovi chitarristi Danny De La Cruz e Dan Stevens e il nuovo bassista Vinnie Colla, che si uniscono ai membri originali, il cantante Nathan James e il batterista Phil Beaver. Qui sotto è già disponibile il primo singolo/video She Won’t Let You Go.



Registrato a Cardiff con il famoso produttore Romesh Gogandoda (Bring Me The Horizon, Bullet For My Valentine, Motörhead), We Will Ride vede una band rinnovata e ringiovanita. “La scrittura di questo album è stata onestamente l’esperienza più piacevole e rilassata che ho avuto come songwriter”, dice il frontman Nathan James. “Ci siamo divertiti davvero tanto e ci siamo assicurati di non forzare le canzoni che non funzionavano. Una delle mie tracce preferite, She Won’t Let You Go, è stata scritta da me e Danny prima ancora che lui fosse nella band”.

E prosegue: “Ho avuto molto tempo per pensare a ciò di cui volevo scrivere in questo disco, perché il COVID-19 ha rimandato due volte la registrazione. Ho scelto di scrivere di cose che mi hanno ispirato negli ultimi due anni. Come tutti in questo momento, sto vedendo molta più TV del solito, principalmente sotto forma di documentari Netflix oscuri e sinistri. Questi hanno sicuramente ispirato le storie questa volta. Per quanto riguarda invece il sound dell’album e il processo di registrazione, è stato molto diverso da qualsiasi cosa questo gruppo abbia mai fatto prima”.

Il nuovo membro Danny De La Cruz racconta: “Per me, quest’album è un’istantanea dell’espressione musicale combinata che abbiamo creato negli ultimi due anni, tutto in un unico posto. E’ sorprendente pensare che molte di queste idee siano state sviluppate nelle nostre case e in Tour. Sentirle come canzoni finite è una sensazione fantastica. Sono orgoglioso di far parte di questo disco con questi musicisti di livello mondiale e anche amici fantastici. Spero che a tutti piaccia l’album tanto quanto a noi è piaciuto realizzarlo. Sono orgoglioso di dire che il mio primo album in assoluto sarà We Will Ride degli Inglorious!”.

TRACKLIST
Tracklist:
01. She Won’t Let You Go
02. Messiah
03. Medusa
04. Eye Of The Storm
05. Cruel Intentions
06. My Misery
07. Do You Like It
08. He Will Provide
09. We Will Meet Again
10. God Of War
11. We Will Ride

Inglorious:
Nathan James – Vocals
Danny De La Cruz – Guitar
Dan Stevens – Guitar
Vinnie Colla – Bass Guitar
Phil Beaver – Drums/Percussion

Rob Lindop – Keys/Piano

Official Website
Official Facebook

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x