Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Novembre 2020 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Intervistato da AntiHero Magazine, il tastierista dei Deep Purple, Don Airey, ha rivelato di aver suonato non solo le tastiere, ma anche il basso sul classic album dei Judas Priest, Painkiller.
“Erano così preoccupati che non mi hanno nemmeno dato un credit, almeno non credo, sull’album”, ha raccontato il musicista. “Mi hanno pagato, che è sempre il punto. Però solo recentemente, intendo proprio questo ultimo mese o giù di lì… Painkiller è un disco meraviglioso! All’epoca Ian Hill non stava molto bene, quindi non era alle sessioni. Per cui mi hanno fatto fare tutte le parti di basso e le hanno tenute. Voglio dire, era un vecchio lavoro divertente. Ho avuto modo di suonare le adeguate tastiere solo su una traccia, non ricordo quale però. E’ stato comunque davvero un album eccitante da suonare. Loro sono delle persone meravigliose con cui stare”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli