Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Ottobre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il cantante dei TNT, Baol Bardot Bulsara, ha pubblicato una versione acustica di Dreams dei Van Halen – dall’album 5150 – prima musica da lui sentita della leggendaria band quando era adolescente.
Baol ha arrangiato e registrato tutti gli strumenti e le voci nel suo studio di Madrid, in Spagna, e ha scritto sui social media: “Beh, per quanto io ami questa canzone da sempre, vorrei non aver mai avuto un motivo per registrarla ora… Questa è una registrazione abbastanza semplice, dato che non ho fuochi d’artificio o speciali abilità da chitarrista. Ma non era nemmeno questa l’intenzione. Eddie non era soltanto un guitar player eccezionale e un pioniere, ma si curava tanto anche delle canzoni! E questa, per le mie orecchie, è LA CANZONE. Quindi, la mia interpretazione è per la tua musica. Grazie, Edward… Baol”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli