LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Struts: ascolta il nuovo singolo I Hate How Much I Want You featuring Phil Collen & Joe Elliott (Def Leppard)

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • The Struts: ascolta il nuovo singolo I Hate How Much I Want You featuring Phil Collen & Joe Elliott (Def Leppard)

The Struts: ascolta il nuovo singolo I Hate How Much I Want You featuring Phil Collen & Joe Elliott (Def Leppard)

09 Ottobre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I rockers inglesi The Struts hanno condiviso il loro nuovo brano I Hate How Much I Want You, che vede un’esplosiva collaborazione con Phil Collen e Joe Elliott dei Def Leppard. L’anthem è l’ultimo singolo estratto dal terzo album della band, Strange Days, in uscita su Interscope Records il 16 Ottobre.

“Ho amato il sound degli Struts sin dal primo momento in cui li ho sentiti; quindi è per me un grande piacere che Luke Spiller e i ragazzi abbiano chiesto a me e Joe di partecipare ad una reciproca ed esplosiva turbolenza!”, dice Phil Collen.

“Quando Luke mi ha chiamato e mi ha chiesto se avevo voglia di prestare la mia voce al nuovo album degli Struts, ho detto di sì prima ancora di sapere cosa voleva”, gli fa eco Joe Elliott.

Il follow-up dell’acclamato album del 2018 degli Struts, Young & Dangerous, Strange Days, ha preso vita nel corso di una folle esplosione di creatività la scorsa Primavera. Dopo essere stata testata per il COVID-19, la band si è trasferita nella casa di Los Angeles del produttore Jon Levine e si è immediatamente messa al lavoro. In soli dieci giorni, il gruppo ha messo a punto nove brani originali ed una cover magistrale di una B-Side dei KISS.

Mixato da Claudius Mittendorfer (Panic! At The Disco, Arctic Monkeys, Johnny Marr), il risultato è un disco potente, che eleva il Rock moderno degli Struts a vette completamente nuove ed elettrizzanti.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x