LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Succsexx: Fna Records rilascia l’album Sexx Machine

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Succsexx: Fna Records rilascia l’album Sexx Machine

Succsexx: Fna Records rilascia l’album Sexx Machine

14 Ottobre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Succsexx erano un quintetto Rock, che iniziò a suonare la notte di Halloween del 1987 nel famoso nightclub di Toronto, Heaven. La formazione comprendeva membri delle band canadesi Coney Hatch, Harlot e Arson. Poco dopo la performance inaugurale, la line-up si evolse fino a diventare stabile con Saxx Creed (voce), Gypsy La Rose (chitarra), Michael McV (chitarra), Justin Zane (basso) e Johnny Rude (batteria).

Il gruppo si guadagnò ben presto un seguito fedele nella scena Sleaze Glam, con continui show in venue come El Mocambo, Lee’s Palace, Masonic Temple, The Diamond Club e Rock’n’Roll Heaven. Quando l’Heaven subì la trasformazione in Rock’n’Roll Heaven, i Succsexx apparivano regolarmente nel leggendario locale, noto per la sua costante presenza di rockstar internazionali.

Corteggiata da diverse etichette discografiche in patria, la band non riuscì mai a firmare con una major, arrivando a pubblicare solo quattro tracce su una cassetta self-released. Ma una session demo autofinanziata produsse ben 17 registrazioni rimaste in cantiere e inedite, con Fna Records pronta nella sua solita opera di recupero, con un CD di 13 pezzi pronto per il rilascio.

Per fan dei primi KISS, di Faster Pussycat, Guns N’Roses, Aerosmith e New York Dolls.




© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x