Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Ottobre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista degli Stryper, Oz Fox, è stato dimesso dall’ospedale, dov’era stato ricoverato Giovedì scorso dopo aver avuto una grave crisi epilettica.
Il musicista ha utilizzato i suoi canali di social media per effettuare il seguente aggiornamento sul suo stato di salute:
“Vorrei ringraziare tutti voi dal profondo del mio cuore per avermi sollevato nelle vostre preghiere. In questo momento sono a casa con 1500 mg di keppra, un farmaco antiepilettico che calma il mio cervello e mi tiene sedato. E’ difficile fare qualcosa di fisico ora. Anche suonare la chitarra è impegnativo. Ma so che Dio mi ha tra le sue braccia. Potrei davvero stare molto peggio, quindi sono grato di respirare… Mia moglie mi sta aiutando molto e io la amo davvero tanto. Non so cosa farei senza di lei. Ho delle visite all’UCLA in arrivo, quindi teneteci nei vostri pensieri. Voglio davvero che tutto questo si risolva, in modo di poter tornare a ciò che Dio mi ha chiamato a fare. Grazie per tutto il vostro amore e sostegno”
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli