LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Pretty Maids: Ronnie Atkins ha ancora il cancro

Pretty Maids: Ronnie Atkins ha ancora il cancro

19 Ottobre 2020 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il frontman dei Pretty Maids, Ronnie Atkins – che aveva annunciato a inizio anno la remissione del suo cancro ai polmoni dopo una serie di trattamenti andati a buon fine – ha ieri scritto un messaggio sui social media, rivelando che purtroppo la malattia è tornata.

“Come promesso tempo fa, ecco un aggiornamento sul mio stato di salute. Non entrerò nei dettagli, ma ammetto solo che purtroppo sto ancora combattendo contro il cancro! Dopo alcuni problemi di dolore e in seguito ad un esame effettuato poco prima della Pasqua di quest’anno, mi è stato detto che il cancro si è diffuso e mi è stato diagnosticato il quarto stadio, che in linea di massima significa incurabile. Ora, c’erano due strade che potevo seguire: sedermi in un angolo e provare pietà per me stesso (cosa che credo di aver fatto per un po’) oppure provare a continuare a vivere e fare ciò che so fare meglio…e ho scelto quest’ultima cosa. Quindi, con un ottimo sostegno dalla mia famiglia e dai veri amici, ho deciso di continuare a scrivere e registrare, oltre al fatto che avevo molte idee/canzoni in testa.

Quindi, questo è quello che ho fatto negli ultimi due mesi. Alla fine, ciò significa che nell’immediato futuro verrà da me della nuova musica, ma maggiori dettagli verranno resi noti in seguito.

Detto questo, devo dire che mi sento bene in questi giorni. Sto avendo ancora delle cure, principalmente di terapia immunitaria. Ho alcuni problemi di dolore permanenti e altre conseguenze che devo affrontare. E mentalmente, ho i miei giorni buoni e quelli cattivi. Ma sento di essere in buone mani con i medici e il personale che mi sta curando, quindi tutto sommato sono di buon umore. Questo è quello che è e non posso cambiarlo in alcun modo, quindi cerco semplicemente di ottenere il meglio dalla vita.

Infine, un altro enorme ringraziamento a tutti voi là fuori che avete fatto il tifo per me e mi avete incoraggiato durante questo processo. Significa davvero molto”

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

4
0
Would love your thoughts, please comment.x