LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Palace: Rock And Roll Radio a Dicembre; online il clip del brano Way Up Here

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Palace: Rock And Roll Radio a Dicembre; online il clip del brano Way Up Here

Palace: Rock And Roll Radio a Dicembre; online il clip del brano Way Up Here

02 Ottobre 2020 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Palace tornano il 4 Dicembre con il nuovo Melodic Rock album Rock And Roll Radio; già online il primo singolo/clip Way Up Here, del quale Michael dice: “Questa è una bella melodia che ho scritto con Oscar Bromvall ed è garantito che rallegrerà la vostra giornata! Il video è stato girato da Anders Roos al Quality Hotel Globe, che è stato così generoso da offrire una splendida vista della città di Stoccolma”.



Rock And Roll Radio rappresenta l’inizio di un nuovo viaggio per la band e una pietra miliare nella carriera di produttore dello stesso Michael. “Dall’uscita di Binary Music, ho passato centinaia di ore in studio ad affinare la mia arte e ad acquisire il coraggio di diventare un produttore musicale a tempo pieno”, prosegue il cantante/chitarrista. “Rock And Roll Radio è il primo album Rock che ho completamente prodotto, mixato e masterizzato, e sono incredibilmente entusiasta che tutti sentano come suona”.

Michael Palace è apparso in molte pubblicazioni con diversi ruoli negli ultimi due anni. Parte del suo modo di scrivere canzoni, suonare la chitarra e cantare può essere ascoltato in una selezione sempre crescente di classici Rock di artisti come Angelica, Crazy Lixx, Find Me, Creye, Platforms, Hank Erix, Jim Jidhed e molti altri. Il musicista ha iniziato a collaborare con Frontiers come songwriter e guitar player per i First Signal, che ovviamente includono il leggendario cantante degli Harem Scarem, Harry Hess, i Cry Of Dawn con Goran Edman, i Kryptonite con il cantante dei Poodles, Jakob Samuel, ed il vocalist dei Pride Of Lions, Toby Hitchcock. Queste collaborazioni di successo hanno portato ad un accordo discografico mondiale con la label italiana, che ha dato a Michael l’opportunità di realizzare il suo sogno di una vita, creando gli album AOR che aveva sempre voluto registrare.

“Lavorare con Frontiers ha letteralmente cambiato la mia vita e sono molto grato per tutte le opportunità che continuano ad offrirmi per crescere come persona e come musicista”, conclude Palace.

TRACKLIST
“Rock And Roll Radio”
“Castaway”
“Way Up Here”
“Cold Ones”
“Eleonora”
“Hot Steel”
“My Gray Cloud”
“Origin Of Love”
“She’s So Original”
“Strictly By The Rules”
“When It’s Over”
“Fight”

The Band:
Michael Palace – everything
Oscar Bromvall – lead guitar on “Hot Steel”
Jordan Cox – backing vocals on “Castaway”

Official Facebook

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

5
0
Would love your thoughts, please comment.x