Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Ottobre 2020 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
I melodic rockers britannici Midnite City – la band del frontman dei Tigertailz, Rob Wylde – hanno annunciato di aver completato il loro terzo lavoro. L’album sarà il follow-up di Midnite City (2017), There Goes The Neighbourhood (2018) e Open Invite (EP, 2019).
Questo il messaggio postato dal gruppo su Facebook:
“E’ UFFICIALE! ABBIAMO FINITO!
Giorno a tutti… Siamo davvero felici di annunciare che il nostro prossimo terzo album è ora ufficialmente COMPLETO.
Il disco – che abbiamo iniziato a registrare nel Febbraio di quest’anno – ha richiesto molto più tempo del previsto per essere completato a causa dell’epidemia di CoronaVirus, che ha fermato completamente le cose per alcuni mesi. Tuttavia, e nonostante tutto ciò, e durante un periodo molto preoccupante e incerto per tutti, siamo tutti d’accordo sul fatto che abbiamo realizzato senza dubbio il nostro album migliore, più vario e più grande fino ad oggi, e non vediamo l’ora che lo ascoltiate! ITCH YOU CAN’T SCRATCH uscirà il prossimo anno! Per questo lavoro abbiamo anche firmato un nuovo contratto e stiamo lavorando con una nuova etichetta e un’agenzia di booking… Restate sintonizzati per ricevere aggiornamenti da noi e dalla nostra label!”
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli