LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

LEVARA – recensione del singolo Heaven Knows (Anteprima Esclusiva)

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • LEVARA – recensione del singolo Heaven Knows (Anteprima Esclusiva)

LEVARA – recensione del singolo Heaven Knows (Anteprima Esclusiva)

21 Ottobre 2020 0 Commenti Denis Abello

Fatevi abbracciare da una fresca brezza che profuma di primavera in un genere musicale che ha negli ultimi anni congelato il suo stile in paletti fin troppo rigidi. Una bella brezza quella che vi accoglierà aprendo le finestre al primo singolo Heaven Knows degli americani LEVARA… e se il nome vi dice poco, forse “questo nome” farà sobbalzare ben più di una persona sulla sedia… Lukather.

Se state pensando a “quel” Lukather (Steve, chitarrista dei TOTO), beh, non ci siate andati così lontani perchè uno dei fondatori dei LEVARA altro non è che Trev Lukather, figlio proprio del grande Steve, e come il padre, devoto alla chitarra. Fanno poi parte della band Josh Devine (batterista, già nella live band dei One Direction) e infine l’ugola frizzante e raffinata di Jules Galli.

Il primo singolo Heaven Knows uscirà questo venerdì 23 ottobre 2020 accompagnato da un video ufficiale e aspettatevi una carica di Pop Rock misto al miglior AOR d’annata ma dai profumi freschi e vibranti donati anche da una produzione di primissimo livello! Noi vi abbiamo avvertito… ci ritroviamo su queste stesse coordinate venerdì per il lancio dei LEVARA!

I LEVARA sono:

Jules Galli – voce
Trev Lukather – chitarra
Josh Devine – batteria

Il loro album di debutto, di cui a breve vi daremo maggiori dettagli, vedrà tra gli altri come ospiti anche David Paich e… Steve Perry.

© 2020, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x