LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Journey: tredici le tracce del nuovo album

Journey: tredici le tracce del nuovo album

26 Ottobre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

In una nuova intervista con Eddie Trunk, Neal Schon ha dichiarato che i Journey hanno già tredici tracce in gran parte registrate per il nuovo album e che si aspetta che il risultato sia un lavoro “diversificato” sulla scia del masterpiece del 1981, Escape.

“Sta andando davvero tutto molto bene”, ha affermato il musicista, spiegando che le restrizioni del CoronaVirus hanno significato registrazioni forzate da remoto. “Abbiamo circa tredici nuove tracce, sulle quali proprio ora Arnel sta cantando. Ma la band sta alla grande, amico. Sono entusiasta di questo disco. Credo che ormai inizieremo a pubblicare le cose con il nuovo anno”.

E ha proseguito: “Pensavo che avremmo rilasciato un singolo molto prima, ma poi, sai, tutto questo casino è venuto fuori e hanno voluto rimandarlo. Poi si spera che verso la fine del 2021 torneremo in Tour, quando tutto tornerà a funzionare”.

In relazione alla direzione dell’album, Schon ha spiegato: “Ho un po’ spinto per ottenere un disco diversificato, come abbiamo fatto con Escape, che ha molti elementi appunto diversi al suo interno. Abbiamo fatto un po’ di Rock tipo R&B più pesante, come una sorta di atmosfera alla Separate Ways. La sezione ritmica è incredibilmente solida. Sembra tutto fantastico. Prima di iniziare, ovviamente proveremo e metteremo insieme un nuovo spettacolo. Avremo tutto il tempo necessario, anche per registrare molte prove, in modo da poter avere pure un nuovo documentario da far uscire insieme all’album stesso”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x