Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Ottobre 2020 37 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli H.E.A.T hanno annunciato oggi che il cantante Erik Grönwall lascerà la band e che il suo sostituto sarà il vocalist originale Kenny Leckremo.
La notizia arriva dopo il successo del sesto studio album, H.E.A.T II, acclamato dalla critica e spinto dagli ottimi singoli Dangerous Ground, Rock Your Body, Rise, Come Clean e One By One.
I membri fondatori del gruppo hanno rilasciato la seguente dichiarazione su Erik, che se ne andrà per perseguire altri interessi: “Prima di tutto, vogliamo ringraziare Erik per tutti i folli viaggi divertenti ed epici intorno al mondo negli ultimi dieci anni. Insieme abbiamo reso gli H.E.A.T quello che sono oggi. In secondo luogo, vogliamo dare il bentornato al membro fondatore e cantante originale Kenny Leckremo nella band. Non vediamo l’ora di scrivere insieme il prossimo capitolo della storia degli H.E.A.T!”.
“E’ come un tentativo di redenzione”, ha aggiunto Leckremo. “Sono entusiasta di essere tornato e di far parte di ciò che oggi sono gli H.E.A.T. Non più solo un’ombra del passato, ma una forza del futuro. L’eredità H.E.A.T continua!”.
Infine, questo il commento di Grönwall: “H.E.A.T è stato davvero un luogo per me in cui crescere come individuo, cantante e frontman. I ragazzi hanno reclutato questo giovane idolo svedese e hanno creduto in me e nel mio potenziale più di me stesso. Sarò per sempre grato per questo. Signori, è stato un piacere girare il mondo con voi. Ho imparato molto da voi e mi avete reso più forte. Non vedo l’ora di costruire altri ricordi con voi, ma ora non collettivamente come H.E.A.T”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli