Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Ottobre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
David Coverdale ha rivelato l’intenzione di remixare e ristampare alcuni album dei suoi Whitesnake, in una forma “musicalmente abbellita”, e di essere in contatto con Jimmy Page per una nuova edizione del disco registrato assieme per celebrare il 30° Anniversario della loro omonima collaborazione.
“Beh, il mio tempo con Jimmy è stato fantastico”, ha raccontato il cantante a EonMusic. “Abbiamo parlato un paio di settimane fa e, probabilmente, lo faremo anche questo weekend. Penso che esamineremo la possibilità di pubblicare una nuova edizione di Coverdale/Page nel 2023”.
E ha continuato: “Credo che vi aspettano delle belle sorprese. Jimmy ed io ne abbiamo discusso e avremo l’album originale rimasterizzato. Ci sono inoltre un sacco di canzoni che non abbiamo pubblicato, e ho filmato la maggior parte delle scene di songwriting e registrazione, perfino gli spettacoli di Osaka e cose del genere. Quindi direi che c’è un carico di roba e di contenuti!”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli