LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Danger Danger: Ted Poley lancia la linea di gioielli Miss Your Touch

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Danger Danger: Ted Poley lancia la linea di gioielli Miss Your Touch

Danger Danger: Ted Poley lancia la linea di gioielli Miss Your Touch

30 Ottobre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Ted Poley ha un segreto. Ed è enorme, ma non è quello che probabilmente pensate… Meglio conosciuto come cantante di band quali Danger Danger e Tokyo Motor Fist, Ted è un designer di gioielli altamente qualificato, originale e creativo.

Poley ha collaborato con Novell e Continental Jewelry per ricordare questo periodo difficile – ma sicuramente di grande resistenza – della storia mondiale. In questo momento di distanziamento sociale, quando mascheriamo le espressioni facciali per proteggerci a vicenda, parliamo molto di più attraverso i nostri occhi. L’unico sentimento comune condiviso è quello che ci manca il tocco fisico umano degli altri. Ted ha preso quell’emozione e l’ha trasformata in una raccolta sincera di idee di gioielli.

Miss Your Touch è il modo più semplice per ricordare a qualcuno come lo terresti vicino se potessi. Il design e quell’emozione sono terreno fertile per infinite idee espressive. “Ho creato il concetto Miss Your Touch in modo che durante questo periodo le persone possano ancora esprimere la loro vicinanza ai propri cari”, ha commentato Poley. “Questo è un modo per rimanere in contatto, un modo tangibile per far sapere alle persone a cui tieni di sapere che sei ancora vicino, nonostante l’attuale situazione di distanza”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x