LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

City Fixx: nuova uscita per Steelheart Records

City Fixx: nuova uscita per Steelheart Records

31 Ottobre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Steelheart Records ha annunciato la firma della street/glam band statunitense degli anni Ottanta City Fixx.

Il gruppo fu messo insieme nel 1987 a Baltimora, nel Maryland, con la seguente formazione: Kevin Bern (voce), Anthony Carrera (basso), Victor Carrera (chitarra), Michael Skinsacos (chitarra) ed Eric Anderson (batteria).

Con un sacco di date di supporto ad act del calibro di Great White, Tora Tora, Femme Fatale, Heaven e Child’s Play, ed un enorme supporto radiofonico, i City Fixx divennero presto una delle band preferite di molti fan dell’Hard Rock americano nell’area del Maryland e della Pennsylvania.

Armati di forte materiale originale, di un grande spettacolo dal vivo contagioso, di una solida musicalità e di una grande fiducia in se stessi, con il desiderio di essere la next big thing, i ragazzi entrarono in studio fra il 1989 e il 1991 per lavorare con il leggendario produttore Kim Fowley (KISS, Poison, Ritchie Blackmore, Runaways) e per registrare un sacco di demo e alcune sessioni inedite, tutte contenute nel prossimo CD in uscita, che farà parte della serie Lost US Jewels di Steelheart Records.

Il disco è programmato sul mercato per gli inizi del 2021.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x