Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Ottobre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Come per la maggior parte degli artisti, anche i piani di Tour dei Buckcherry per il 2020 sono stati ribaltati a Marzo con l’inizio della pandemia di CoronaVirus, con la band che è stata costretta a posticipare o annullare quasi 75 spettacoli.
L’11 Novembre prossimo alle 17:00 EST, il gruppo presenterà in anteprima uno spettacolo dal vivo in collaborazione con la piattaforma di streaming LiveXLive Media.
Il concerto di 75 minuti presenta canzoni di tutti i 21 anni di carriera della formazione americana, con lo streaming che sarà disponibile per ulteriori 48 ore per il video on demand.
I biglietti costano $ 10 con un pacchetto VIP opzionale per una chiamata virtuale personale con il cantante Josh Todd ed il chitarrista Stevie Dacanay per $ 60.
I ticket possono essere preordinati a questo link.
Ricordiamo che i Buckcherry si recheranno a Nashville alla fine di Ottobre per iniziare a registrare il seguito dell’album del 2019, Warpaint. Il disco sarà prodotto da Marti Frederiksen.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli