Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Ottobre 2020 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Gli AC/DC pubblicheranno il loro nuovo attesissimo full-length, Power Up, il 13 Novembre tramite Columbia Records nei formati Lightbox Deluxe limited edition, CD, vinile e download digitale.
Power Up è il 17° studio album della band, per il quale la formazione si è riunita con il produttore Brendan O’Brien, che aveva già messo le mani sul doppio platino Black Ice del 2008 e sul disco d’oro Rock Or Bust del 2014. La line-up invece è quella più volte annunciata in queste ultime settimane: Angus Young (chitarra solista), Brian Johnson (voce), Cliff Williams (basso), Phil Rudd (batteria) e Stevie Young (chitarra ritmica).
Per il loro ritorno, gli AC/DC hanno preparato 12 nuove tracce, mantenendo con orgoglio il loro sound caratteristico e tutti i suoi potenti segni distintivi, come ben esemplificato dal primo singolo Shot In The Dark (ascolta sotto), selezionato dall’etichetta, anche se Johnson dice che ce ne sono molti altri di interessanti sulla release.
Parlando con USA Today, il cantante ha simpaticamente affermato: “Non mi piacerebbe essere il ragazzo responsabile della scelta delle 12 canzoni…davvero non lo farei. Quello è compito della casa discografica; di solito sono abbastanza bravi in quelle cose. Come ha detto Angus, non appena accendi questo brano dici: sono gli AC/DC! Lascia stare! Nessuno fa musica così. Penso che sia un grande singolo, ma voglio dire, ce ne sono un sacco di belli lì dentro. Penso che sia per questo che l’album è una bomba!”.
TRACKLIST
“Realize”
“Rejection”
“Shot in the Dark”
“Through the Mists of Time”
“Kick You When You’re Down”
“Witch’s Spell”
“Demon Fire”
“Wild Reputation”
“No Man’s Land”
“Systems Down”
“Money Shot”
“Code Red”
Official Website
Official Facebook
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli